Il Chelsea offre 137 milioni di euro per Morgan Rogers

Il Chelsea ha messo sul tavolo un’offerta da 137 milioni di euro per Morgan Rogers, centrocampista offensivo dell’Aston Villa. Il trasferimento riguarda il giocatore nato a Halesowen, che con i Villans ha chiuso un biennio da 28 gol e 25 assist in un centinaio di partite.

Prima dell’esplosione con l’Aston Villa, Rogers ha attraversato i prestiti a Lincoln, Bournemouth, Blackpool e Middlesbrough. Al Middlesbrough, nel 2023-24, ha firmato 7 gol e 8 assist in mezza stagione. Al Chelsea, dove potrebbe alternarsi fra attacco ed esterni, difficilmente gli sarà subito sottratto da trequartista il posto di Cole Palmer.

Palmer ha detto che Rogers gli scrive e gli manda messaggi in continuazione e che giocare al suo fianco è una cosa speciale.