Pride month 2020: i brand più famosi celebrano l’amore con i colori dell’arcobaleno I grandi marchi danno sfogo a tutta la loro creatività, a favore della comunità LGBTQIA+

Inizia il mese dedicato ai diritti della comunità LGBTQ+, che per la prima volta dopo anni non vedrà le strade delle grandi città riempirsi di persone per celebrare l’orgoglio omosessuale, nel rispetto del social distancing. Continue reading »

Perché ora Twitter chiede di leggere gli articoli prima di fare retweet senza aprire i link Twitter vuole limitare i retweet senza aprire i link e per questo ha annunciato di avere in test una funzione che avvisa l’utente e lo incita ad approfondire notizie e contenuti prima di condividerli ulteriormente.

Una sorta di pop-up o finestra di avviso, cioè, potrebbe chiedere all’utente se ha davvero letto l’articolo che sta per ricondividere su Twitter e se non abbia voglia di aprire il link, qualunque sia la Continue reading »

Il social network aumenta le fonti per le ricerche su film, attori, sport, musica e attualità. Emula il pannello informativo di Google, evidenziando l’enciclopedia più famosa del web

L’obiettivo è sempre lo stesso: tenere il più possibile gli utenti diFacebook dentro la piattaforma. Così il social network sta studiando un nuovo sistema per rimpiazzare le ricerche che un utente farebbe su Google o Continue reading »